TEATRO È NATURA! Il centro estivo teatrale a Villa Pamphilj

Da 20 anni giochiamo al teatro anche d’estate

TEATRO è NATURA il centro estivo teatrale a Villa Pamphilj.
Siete pronti a giocare con noi? Ci stiamo preparando a una lunga vacanza in città, giocando al teatro nella villa più bella d’Europa. Giochi, sport, libri, avventura, vita all’aria teatro, burattini e marionette, laboratori manuali creativi…. tra il Teatro di Villa Pamphilj e il ViviBistrot. Come sempre disposti a tutto (o quasi): a sporcarci colorando e incollando, a sfidarci, a condividere, a scoprire, conoscerci, a raccontare storie e rincorrere sogni. A crescere.
Dal 10 giugno al 13 settembre, turni settimanali dal lunedì al venerdì,  dalle ore 8.30 alle ore 16.30, dai 4 ai 13 anni. E’ possibile partecipare anche un giorno soltanto , ma noi consigliamo almeno un turno intero.  Il tema di quest’anno?  Viaggi fantastici, avventure e scoperte incredibili
Il pranzo è al ViviBistrot che cucina per noi solo cose buone. I libri e i  giochi sono della Città del Sole, lo staff è quello del Teatro Verde, lo stesso che avete conosciuto a Teatro durante la stagione invernale e alla Scuola di teatroverde: ad accogliervi troverete Diego, Agnese, Valerio, Livia, Claudio, Marina, Giacomo, Francesca, Claudia, Chiara, Antonella, Andrea, Simona, Valeriano, Annamaria, Massimiliano, Enrico, Matteo, Veronica…  per informazioni e iscrizioni scrivici teatroverderoma@gmail.com.
Agevolazione per chi prenota entro il 20 maggio.
Il teatro fa crescere liberi!