TEATRO é NATURA

Pochissimi posti disponibili al Centro Estivo Teatrale di Villa Pamphilj 

Il centro estivo teatrale Teatro è Natura a Villa Pamphilj si svolge dal lunedì al venerdì dalle h8.30 alle h16.30 al Teatro Villa Pamphilj,  da giugno a settembre.  
I turni sono settimanali (5 giorni dal lunedi al venerdi)

Il nostro gioco teatrale estivo che dura da oltre 20 anni.

Quest’anno il tema generale sono “I compleanni di grandi personaggi”. Abbiamo festeggiato Gianni Rodari, I Beatles/Jimi Hendrix e questa settimana Federico Fellini!
Le prossime? sorpresa….
Ci lasciamo inspirare dalle vite e dalle opere di grandi artisti nelle campo delle arti più varie (letteratura, musica, teatro, poesia, danza, cinema, circo,…) e grazie a loro scopriamo, immaginiamo, impariamo,…
Come sapete, in situazioni non di emergenza, il venerdi alle h16 siamo soliti condividere con genitori, parenti e amici l’esperienza delle settimana con  una piccola messa in scena, tentando un racconto delle nostre giornate, per trasmettervi soprattutto l’atmosfera e  l’energia di un gruppo di bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni) diversi per età e provenienza, ma uniti dalla stessa voglia di vacanza, gioco e curiosità, amanti del teatro (spesso a loro insaputa).
Quest’anno le accortezze necessarie a contrastare la diffusione del Covid19 non permettono assembramenti.
Ma non vogliamo rinunciare a questo momento comune. Tentiamo quindi, con brevi filmati, di condividere con i partecipanti e le loro famiglie alcuni momenti (e di farci immancabili  risate rivedendoci in video..!).
Quest’anno, tra  i Grandi compleanni c’è anche il nostro: 40 anni di Teatro Verde.
Mai avremo immaginato di celebrarlo cosi.
Ma con l’entusiasmo di sempre e la pazienza necessaria –  e il vostro sostegno –  anche da una situazione cosi anomala e inaspettata, nasceranno idee e progetti futuri, e occasioni di fare festa.
Il teatro fa crescere liberi, ne siamo convinti.
Per informazioni e iscrizioni:  teatroverderoma@gmail.com  –  tel 065882034