nuova stagione, nuovo inizio, nuove idee

Senza perdere la meraviglia.

E’ un 1 settembre strano quest’anno ma, come sempre, c’è fermento.

Tante idee nell’aria, progetti e spettacoli. Storie ovunque che vogliono essere raccontate, Favole da inventare, Racconti da immaginare. Servono tempi e luoghi diversi per continuare a restare vicini con prudenza.
Li stiamo studiando.

Venerdi 4 settembre sarà online il Cartellone degli spettacoli dedicati al pubblico delle Famiglie (nel weekend).

Entro il 30 settembre sarà online il Cartellone degli spettacoli/matinée dedicati alle Scuole. 

Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di TeatroVerde il nostro laboratorio espressivo per bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni. E’ necessario inviare il modulo entro il 15 settembre. Possiamo prendere meno partecipanti del passato, è opportuno affrettarsi per non restare esclusi (teatroverderoma@gmail.com).  Ad accogliervi gli attori e i tecnici della nostra Compagnia.

La Festa di Compleanno a Teatro oltre che divertente è possibile,  con modalità e  giochi nuovi.

Le iscrizioni e  l’acquisto dei biglietti saranno esclusivamente on line. L’ingresso in sala regolato per non creare file. La capienza della sala ridotta per stare larghi il necessario.

Con la collaborazione  di tutti ce la faremo, senza perdere l’entusiasmo, la voglia di sognare e stare insieme.

NOVITA’
Nei prossimi mesi,  oltre ad attendervi a teatro, vi raggiungiamo ovunque con TEATRO VERDE A MOTORE il teatro in ognidove, un piccolo palco itinerante, ecologico e colorato per spettacoli all’aperto nei cortili, nelle piazze, nei giardini, nelle strade, alla corte di Re e Regine….

CHIAMACI  065882034

#ilteatrofacrescereliberi