Stagione teatrale 2019-2020 ecco il Cartellone!

                  

1979-2019 Quarant’anni di attività teatrale dedicata all’infanzia e alla gioventù, ininterrotta, costante, paziente, ostinata. Abbiamo visto crescere intere generazioni, abbiamo giocato con migliaia di bambini, incontrato genitori, conosciuto insegnanti. Abbiamo suscitato talenti, scoperto attori e attrici fantastici. Abbiamo reinventato i burattini, mischiato sogni, ricordi e progetti. E lo abbiamo fatto insieme, costruendo un luogo protetto dove sbagliare.
E ancora qui ci troverete, per molto tempo: a raccontare storie a chiunque abbia occhi per vedere, orecchie per ascoltare, sederi per sedere, nasi per nasare e mani per applaudire.

Sabato 5 ottobre inizia la nuova stagione teatrale. Un cartellone interamente dedicato ai bambini e ai ragazzi e quindi alle scuole e alle famiglie. Oltre 40 titoli tra cui scegliere: parleremo di ambiente, di magia, di bullismo, di pace e solidarietà, di scienza, di sviluppo, di tolleranza, di alimentazione, di rispetto, di musica, di animazione, di risorse esauribili, di colori, di arte, di equità, di favole, di sogni…
Gli spettacoli sono tutti i giorni da ottobre a maggio. Il pomeriggio è dedicato alla Scuola di teatroverde, frequentata da 150 bambini e ragazzi dai 4 ai 19 anni. E poi tanti progetti: laboratori Teatrali-espressivi, laboratori Manuali creativi, laboratori Musicali, Giochi teatrali, Letture animate, Percorsi di crescita, Sing-a-long, Teatrino dei Burattini, Letture ad voce alta, il Centro di Orientamento ai mestieri delle arti,…

per avere il programma subito, scrivici:   teatroverderoma@gmail.com oppure chiama 065882034

– E’ possibile prenotare matinée scolastiche, spettacoli pomeridiani, feste teatrali,…
– Sono aperte le iscrizioni alla Scuola di Teatroverde 
– E’ possibile acquistare abbonamenti e green card