LA PRINCIPESSA E IL DRAGO
scritto e diretto di Enrico Falaschi
Compagnia Teatrino dei fondi di San Miniato (PI)
Un drago sputa fuoco che dorme per l’incanto di una fata. Un Re che organizza feste per proteggere il proprio regno. Una Principessa un po’ ribelle costretta a rimanere nella sua stanza, quando tutti, ma proprio tutti, sono in piazza a festeggiare. Tutto sembra che vada come deve andare nel regno di Dragonia, fintantoché qualcuno, disubbidendo, finirà per combinare un bel guaio!! La Principessa e il Drago è una fiaba originale, dove l’amore e la nobiltà d’animo vanno oltre le differenze sociali. Una storia che ci aiuta a riflettere sull’importanza di non fermarsi alle apparenze e di non aver paura del diverso da noi. Uno spettacolo multidisciplinare dove il teatro d’attore viene integrato ed arricchito da una serie di elementi propri del teatro di figura (animazioni di sagome piccole e grandi) e di un bagaglio legato alla tradizione del teatro canzone, fatto di musiche dal vivo e canzoni originali composte con un linguaggio adatto alle giovani generazioni.
tecnica: teatro d’attore – musica dal vivo – sagome
età: 6 – 10 anni
————————————————-
Puoi prenotare l’ingresso in sala telefonando al botteghino 065882034. La prenotazione resta valida fino alle ore 16 del giorno dello spettacolo. Al momento dell’acquisto dei biglietti vengono assegnati i posti. Prima passi al botteghino migliori saranno i posti a tua disposizione!
Puoi acquistare i biglietti online qui sul nostro sito. Al momento dell’acquisto assegnamo i posti migliori disponibili in quel momento. Se vuoi sceglierli con noi, dopo l’acquisito chiamaci 065882034.
I biglietti acquistati online non sono rimborsabili e non possono essere utilizzati per altre date.