STAGIONE 2022-2023

E’ online il Cartellone della stagione 2022-2023. Dopo due anni torniamo in tipografia, per stamparne oltre 20 mila copie,  che nelle prossime settimane saranno sul tavolo di tanti dirigenti scolastici delle scuole di Roma e Provincia. Che emozione e quante incertezze. Immaginare una stagione come piace a noi, dal vivo, con spettacoli tutti i giorni da ottobre a maggio: matinée per le scuole e pomeridiane per le famiglie. 37 titoli tra cui scegliere. E poi la Scuola di teatroverde, i nostri corsi di teatro dai 4 ai 14 anni e il laboratorio Master Verde dai 16 ai 19 anni. E il Teatro Verde a Motore, per portare il teatro in ognidove,  dove non c’è nemmeno come idea. C’è bisogno più che mai di incontrarsi dal vivo, di guardarsi dritto negli occhi,  di emozionarsi insieme. Di tessere relazioni, discutere, osservare. Partecipare. Il teatro fa bene e fa crescere liberi, è il nostro motto da parecchio tempo. Lo abbiamo sperimentato. Lo abbiamo dimostrato in oltre 40 anni di attività teatrale dedicata alle nuove generazioni, il pubblico che abbiamo scelto, e da li vogliamo partire, per arrivare a tutti.

Oggi la prima telefonata di una scuola che vuole già prenotare e  di una nonna che vuole regalare l’abbonamento ai nipoti, “cosi si divertono e di sicuro non ce l’hanno già”

E mentre l’estate procede nel verde di Villa Pamphilj con Teatro è Natura, il nostro centro estivo teatrale per bambini e e ragazzi dai 4 ai13 anni, si lavora e si tesse per la nuova stagione, con un rinnovato entusiasmo e l’emozione di qualcosa che rinasce.
A presto allora.
Siamo sempre aperti, siamo sempre in ascolto.

clicca qui     CARTELLONE 2022-2023

teatroverderoma@gmail.com    tel. 065882034